timC’è stata la proroga dell’offerta TIM Special 70, la quale ha messo a disposizione TIM per far ritornare i vecchi clienti. Di fatto, questa offerta viene chiamata winback, e potrebbe risultare particolarmente utile a moltissimi utenti. Un’offerta che, però, è disponibile fino al 24 maggio, e quindi da non farsi scappare assolutamente. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

TIM Special 70: la nuova offerta è stata prorogata e potrebbe interessarti

Attualmente, l’offerta è resa disponibile solo in edizione limitata ad alcuni negozi TIM aderenti e si può attivare fino al 24 maggio. Nonostante ciò, la comunicazione che riguarda l’essenza del piano tariffario è sempre uguale: “Offerta Lampo Imperdibile. Passa a TIM a 9,99 euro al mese. Minuti e SMS illimitati. 70 Giga. Con TIM Unica Giga illimitati. New disponibile in MNP per i clienti provenienti da tutti gli operatori”.

TIM Special 70 è messa a disposizione per gli utenti con un costo di attivazione gratuito e il costo della SIM di 10 euro, a meno che non ci saranno variazioni. Tuttavia, l’offerta è a tempo limitato, e solamente alcuni ex clienti che hanno ricevuto l’SMS informativo o altri che hanno negozi aderenti nelle vicinanze ne possono fare uso.

Concludiamo dicendo che è importante notare come i clienti di rete fissa e mobile, dopo l’attivazione di Special 70, possono andare a guadagnare Giga illimitati e traffico internet con l’attivazione di TIM Unica. Quest’iniziativa è disponibile solo per i clienti di rete fissa con domiciliazione attiva che andranno ad addebitare il costo mensile di TIM Special 70 nella bolletta delle rete fissa mediante “Ricarica Automatica in fattura”.