esselungaIl volantino Esselunga abbatte letteralmente Unieuro, portando gli utenti ad avere la possibilità di ricevere incredibili possibilità di risparmio sull’acquisto di nuovi smartphone o prodotti di tecnologia generale.

La campagna promozionale corrente si distacca dalla soluzione con inclusi i beni di prima necessità/alimentari, proponendo un singolo sconto legato alla telefonia mobile. Gli utenti che saranno interessati all’acquisto dovranno necessariamente recarsi in negozio, data l’impossibilità di godere dello stesso sconto online, ricordando comunque che le scorte sono estremamente limitate, di conseguenza potrebbero terminare prima della scadenza della campagna prevista per il 26 maggio 2021.

codici sconto Amazon sono molto interessanti e permettono di accedere a prezzi bassissimi, li trovate a questo indirizzo.

 

Esselunga: quale smartphone acquistare per risparmiare

Se volete risparmiare il più possibile, lo smartphone maggiormente adatto alle vostre esigenze è lo Xiaomi Redmi 9, un modello nato per essere commercializzato a meno di 99 euro, ma ugualmente in grado di garantire discrete prestazioni generali.

La caratteristica principale del modello in oggetto è la batteria, un ampissimo componente da ben 5000mAh, grazie al quale il cliente potrà davvero pensare di utilizzare lo smartphone per giorni senza dover minimamente dover ricorrere alla presa a muro.

Le restanti specifiche sono chiaramente di un prodotto appartenente alla fascia medio-bassa, quindi processore octa-core con 64GB di memoria interna, 3 sensori posteriori e pochi GB di RAM. Indipendentemente da tutto questo, lo Xiaomi Redmi 9 viene commercializzato con garanzia di 24 mesi, e sarà possibile fruirne in versione completamente sbrandizzata.

Per maggiori informazioni in merito dovete collegarvi subito al sito ufficiale di Esselunga.

Articolo precedenteComet: quante offerte speciali, gli sconti sono da capogiro
Articolo successivoEuronics: lo sconto è pazzesco, fino a 300 euro in meno