esselungaIl nuovo volantino Esselunga focalizza interamente la propria attenzione su uno smartphone molto richiesto e desiderato dalla community, stiamo parlando di un Samsung Galaxy di ultima generazione, effettivamente in vendita ad un prezzo più che accessibile.

Il risparmio è favorevole, oltre che essere alla portata di tutti, ma dovete comunque sapere che le scorte appaiono essere decisamente limitate. L’acquisto potrà essere completato in ogni negozio sul territorio nazionale, ma dovrete affrettare la scelta, poiché il quantitativo di unità distribuite è inferiore rispetto alla possibile richiesta da parte della community.

Andate subito sul nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, sono disponibili solo per voi i migliori codici sconto della giornata.

 

Esselunga: questi sconti vi faranno girare la testa

Gli sconti disponibili da Esselunga virano tutti in un’unica direzione, il Samsung Galaxy A32 5G. L’ultimo smartphone di fascia media, da pochissimo lanciato sul mercato nazionale, è acquistabile a soli 249 euro, con annessa garanzia legale della durata di 24 mesi e 128GB di memoria interna.

La scheda tecnica narra di un dispositivo complessivamente accettabile, dotato della connettività 5G, e di una batteria da ben 5000mAh, in grado di renderlo quasi pari ad un battery phone.

Per il resto è un dispositivo perfettamente in linea con la fascia di prezzo di posizionamento, parliamo quindi di un terminale con processore octa-core, 3 sensori nella parte posteriore ed un display di discreta qualità.

Approfondite la conoscenza del prodotto, prima di decidere se effettivamente recarvi in negozio per completare l’acquisto, collegandovi al più presto sul sito ufficiale (troverete anche la scheda tecnica al completo).

Articolo precedenteExpert: gli utenti esultano, il volantino è da perdere la testa
Articolo successivoBennet: smartphone e tablet sono fortemente scontati