WindTre offerte UnlimitedQuesto mese WindTre propone due offerte tramite le quali i nuovi clienti hanno la possibilità di ricevere mensilmente una quantità illimitata di Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile. Le due offerte sono la WindTre Unlimited con Easy Pay e la Unlimited Special.

WindTre Unlimited: le offerte con Giga illimitati a partire da 9,99 euro al mese!

 

La WindTre Unlimited Special è l’offerta più economica tra le due. Il costo di rinnovo previsto ammonta a soli 9,99 euro al mese e include: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri; e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. L’attivazione purtroppo è riservata esclusivamente ai già clienti di rete fissa, i quali possono effettuare la portabilità del loro numero presso uno dei negozi WindTre e richiedere la tariffa in questione.

L’offerta WindTre Unlimited con Easy Pay, a differenza della versione Special, può essere richiesta indistintamente da tutti i nuovi clienti del gestore, i quali dovranno però sostenere una spesa di rinnovo più elevata. Il costo mensile ammonta infatti a 29,99 euro e include: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 minuti verso l’Estero; 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. I clienti al momento dell’acquisto della nuova SIM dovranno indicare la modalità di pagamento che desiderano utilizzare per affrontare le spese. WindTre permette di scegliere tra carta di credito, conto corrente e carta conto.

I nuovi clienti, dopo aver effettuato l’attivazione di una delle due offerte WindTre Unlimited, avranno la possibilità di scaricare gratuitamente l’app ufficiale WindTre e di utilizzare ogni mese i servizi extra, come la segreteria telefonica e la navigazione hotspot.

Articolo precedenteWhatsApp: amici e partner spiati da un trucco gratis da usare con quest’app
Articolo successivoTelegram riporta un nuovo aggiornamento che batte WhatsApp nettamente