La WindTre Unlimited Special è l’offerta che permette di ricevere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. La tariffa è disponibile a un costo particolarmente ridotto ma soltanto alcuni utenti hanno l’opportunità di richiederne l’attivazione.

WindTre: come attivare l’offerta Unlimited Special e ricevere Giga illimitati!

 

L’offerta WindTre Unlimited Special con Giga illimitati è disponibile a un costo di soli 9,99 euro al mese. Il gestore però permette di attivarla esclusivamente ai già clienti di rete fissa, i quali hanno la possibilità di acquistare la nuova SIM, effettuare il trasferimento del numero dal precedente operatore e portare a termine l’attivazione dell’eccezionale offerta proposta da WindTre.

Il costo di rinnovo include anche i servizi extra, i clienti possono utilizzare ogni mese il servizio di segreteria telefonica, il servizio di navigazione e l’SMS di ricevuta di ritorno, oltre al servizio Ti ho Cercato. I servizi a sovrapprezzo, invece, sono automaticamente bloccati dal gestore.

I contenuti proposti dalla tariffa sono previsti anche dalla Unlimited con Easy Pay, la cui attivazione può essere effettuata da tutti gli utenti interessati. Quest’ultima prevede però un costo di rinnovo più alto, che ammonta a 29,99 euro al mese. La spesa, inoltre, dovrà essere sostenuta attraverso una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, quindi: carta di credito, conto corrente o carta conto. Al momento dell’attivazione, che potrà avvenire presso uno dei numerosi punti vendita del gestore, l’utente dovrà indicare la modalità desiderata e sostenere la spesa iniziale.

 

Articolo precedenteTesla, i lavori procedono a rilento per la Gigafactory a Berlino
Articolo successivoTelegram: un nuovo aggiornamento batte ancora WhatsApp, ecco cosa cambia