WindTreWindTre ha aggiornato il suo listino offerte operator attack. Da oggi 3 maggio i clienti Iliad e MVNO hanno la possibilità di attivare delle nuove tariffe tramite le quali ricevere fino a 100 GB di traffico dati al mese. Ecco, quindi, tutte le nuove opzioni proposte dal gestore e come attivarle!

WindTre: ecco tutte le nuove offerte GO per i clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità!

 

I clienti Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e provenienti da altri operatori virtuali hanno la possibilità di richiedere le seguenti offerte:

  • WindTre GO 50 Star + Limited Edition: a soli 7,99 euro al mese permette di ricevere minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati. Il costo di rinnovo potrà essere saldato tramite credito residuo ma è possibile richiedere la tariffa anche in versione Easy Pay e ricevere una quantità più alta di Giga. WindTre tramite la GO 100 Star + Limited Edition Easy Pay offre infatti minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese. A cambiare è la modalità di pagamento da utilizzare per saldare la spesa mensile.
  • WindTre GO 100 Special + Limited Edition: a 9,99 euro al mese propone minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 GB di traffico dati. Il costo in questo caso potrà essere saldato tramite credito residuo.

I clienti Kena Mobile e Lyca Mobile, invece, hanno la possibilità di richiedere le seguenti tariffe:

  • WindTre GO 50 Special: propone minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati a un costo di 9,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. I clienti che desiderano ricevere una quantità di Giga più elevata possono richiedere la versione GO 100 Special Easy Pay e ottenere minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 GB di traffico dati.
  • WindTre GO 100 Max: a un costo di 10,99 euro al mese, propone minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 GB di traffico dati. La spesa di rinnovo potrà essere sostenuta tramite credito residuo.
Articolo precedenteHuawei P50, emergono le prime conferme sul design del device
Articolo successivoSoldi: ecco perché non conviene tenerli fermi sul conto