OnePlus Watch è il primo orologio smart dell’azienda cinese è rimasto purtroppo vittima di numerosi bug. La maggior parte di questi sarà corretta tramite aggiornamenti software.

Questi aggiornamenti porteranno anche nuove funzionalità sul dispositivo. . Per il futuro, sono infatti previste una modalità di visualizzazione always-on, una watchface di 12 ore, e molto altro. Scopriamo i dettagli.

 

OnePlus Watch: a breve arriverà l’Always on Display

In particolare, l’assenza dell‘always-on display è quella che si è maggiormente fatta sentire dagli utenti che hanno provato il nuovo OnePlus Watch. Tuttavia, sarà interessante vedere come lo schermo sempre acceso influirà sulla durata della batteria dell’orologio.

Alcuni degli altri miglioramenti previsti includono la possibilità di controllare la fotocamera del proprio telefono Android, nuove lingue, l’abilitazione di tutte le modalità di allenamento e l’AI watch face. OnePlus non ha però fornito tempistiche in merito al rilascio di questi aggiornamenti.

Vi ricordo che OnePlus Watch dispone di uno schermo con frequenza di aggiornamento a 50Hz che migliora ulteriormente la fluidità dell’interfaccia utente. Il processore è formato da una combinazione di tre chip, ST32 + Apollo 3 + Cypress. Il primo è responsabile dell’interfaccia utente, il secondo dei vari sensori di cui lo smartwatch è equipaggiato, il terzo della connettività Bluetooth e delle funzioni musicali.

Grazie a questo dispositivo è possibile monitorare e archiviare i dati sulla salute (monitoraggio delle varie fasi del sonno, livello di ossigeno del sangue, calorie, passi) attraverso l’app OnePlus Health in arrivo su Google Play. Gli stessi dati possono inoltre essere sincronizzati anche su Google Fit.

Articolo precedenteTIM potrebbe sviluppare l’infrastuttura 5G senza Huawei
Articolo successivoPfizer: il vaccino è efficace anche contro la variante indiana