Sky diritti Serie B

Abbiamo visto nel corso delle scorse settimane che DAZN si è accaparrata i diritti di trasmissione delle partite di Serie A. La rivale Sky, dal canto suo, è riuscita ad aggiudicarsi i diritti per le partite del campionato di calcio della Serie B per il prossimo triennio. Fino al 2024, quindi, tutti i clienti di questo servizio potranno vedere ben 380 match stagionali, oltre a play off e play out di questo campionato.

 

Sky si aggiudica i diritti per trasmettere le partite di Serie B fino al 2024

Sky ha da poco comunicato di aver acquisito i diritti di trasmissione di tutte le partite del Campionato di Serie BKT per le stagioni 2021/2024 che comprendono, come già accennato, ben 380 match stagionali più play off e play out. Queste partite saranno trasmesse con il massimo della visibilità su NOW e sui canali Sky Sport e non mancheranno inoltre diversi approfondimenti, speciali e news di Sky Sport 24.

Oltre a questo, nel comunicato ufficiale viene inoltre ricordato che Sky vanta un vasto catalogo di partite dedicate al calcio europeo, come la UEFA Champsion League, e con altri sporto come il basket e i motori:

“La Serie B si aggiunge alla ricca offerta di Sky dedicata al calcio europeo che già ora vanta più di 400 match a stagione sempre per il triennio 2021/2024 di UEFA Champions LeagueUEFA Europa League e UEFA Europa Conference League e la Premier League inglese per la stagione 2021/2022. Non solo calcio. Su Sky anche il grande sport in diretta con in primo piano i motori (Formula 1, MotoGP, Superbike e la novità della Formula E), il tennis (tra cui gli ATP Masters 1000, Wimbledon, le Nitto ATP Finals di Torino), il basket NBA, il rugby, il golf e molto altro ancora.”

FONTESky
Articolo precedentePS5? Dopo le scarpe della Lidl ecco quelle dell’ultima console Sony
Articolo successivoKia EV6: partiti gli ordini in Italia del nuovo crossover elettrico