Il listino offerte del gestore WindTre propone ai nuovi clienti un’ampia scelta permettendo a ognuno di optare per la soluzione più adeguata alle proprie esigenze. Le tariffe maggiormente apprezzate sono senza alcun dubbio quelle attraverso le quali è possibile ricevere una consistente quantità di Giga di traffico dati: ecco, dunque, le migliori opzioni da non perdere!

Offerte WindTre da non perdere: ecco le migliori!

 

Il gestore WindTre riserva alcune delle sue offerte ai più piccoli, una di queste è la WindTre Junior Crew per i clienti under 16, i quali a un costo di 9,99 euro al mese hanno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati. 

Ai clienti under 30, invece, sono dedicate le due tariffe WindTre Young e Young 5G che prevedono rispettivamente una spesa di 11,99 euro e 14,99 euro al mese. La WindTre Young consente di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati. La versione 5G, invece, propone una quantità più alta di Giga per la navigazione offrendo la possibilità di usufruire di ben 100 GB al mese.

Le tariffe del pacchetto All Inclusive sono quelle rivolte a tutti i nuovi clienti, a prescindere dall’età e dal gestore di provenienza. Le opzioni disponibili sono numerose ma tra spiccano la WindTre XLarge, disponibile a 16,99 euro al mese; e la WindTre Unlimited, che prevede un costo di rinnovo di 29,99 euro al mese.

I nuovi clienti, attraverso l’offerta XLarge, hanno la possibilità di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati. Attivando l’offerta Unlimited, invece, si ha l’opportunità di ottenere ogni mese una quantità illimitata di Giga di traffico dati. 

 

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per inviare messaggi vocali anonimi
Articolo successivoCovid, l’immunità in una compressa: ecco il futuro della vaccinazione