WindTreI nuovi clienti WindTre hanno a disposizione numerose offerte disponibili a costi particolarmente ridotti tramite le quali è comunque possibile non rinunciare a delle quantità abbastanza alte di minuti, SMS e, soprattutto, di Giga di traffico dati per la navigazione. Il gestore tramite le sue offerte operator attack propone, ad esempio, fino a 50 GB di traffico dati al mese a meno di 7,00 euro.

WindTre: ecco le offerte da attivare per ricevere 50 GB al mese!

 

Le offerte operator attack WindTre sono riservate ai clienti che intendono mantenere invariato il loro numero e quindi procedere con la portabilità dal precedente operatore. I clienti in questione possono attivare delle tariffe appositamente proposte da WindTre in relazione al gestore da cui effettuano il trasferimento del numero.

I clienti che da Iliad passano a WindTre hanno infatti la possibilità di attivare la nuova offerta GO 50 Fire + Digital Limited Edition che, a soli 6,99 euro al mese, permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

La tariffa include nel prezzo anche i seguenti servizi extra: 

  • la navigazione hotspot
  • il servizio di segreteria telefonica
  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio Ti ho Cercato

L’attivazione può essere effettuata online. I nuovi clienti possono accedere al sito ufficiale, richiedere il cambio operatore indicando il gestore di provenienza e portare a termine l’acquisto della nuova SIM, che sarà spedita da WindTre tramite corriere.

Non sarà necessario sostenere spese iniziali, fatta eccezione per il primo rinnovo anticipato e per la spesa fondamentale per l’acquisto della SIM WindTre.

Articolo precedentePS5: il vero motivo dietro la carenza di unità fa ancora più arrabbiare
Articolo successivoTelegram: tutti gli aspetti che stanno consentendo all’app di battere WhatsApp