WindTre offerta YoungIl gestore WindTre pensa anche ai più giovani e rivolge loro delle offerte appositamente ideate per garantire quantità non indifferenti di Giga di traffico dati. A ottenere la tariffa migliore sono i clienti aventi età massima 30 anni che procedono con l’acquisto di una nuova SIM, i quali possono richiedere l’offerta WindTre Young 5G e ottenere 100 GB al mese.

WindTre Young 5G: attivazione e costo dell’offerta con 100 GB!

 

La WindTre Young 5G può essere attivata in tutti i negozi del gestore. Gli utenti under 30 interessati all’offerta possono recarsi nel punto vendita più vicino e procedere con l’acquisto della nuova SIM WindTre andando incontro a una spesa di soli 10,00 euro.

L’offerta necessita di una spesa di rinnovo di soli 14,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

WindTre propone l’offerta Young anche in una versione più economica ma riduce la quantità di Giga. A soli 11,99 euro al mese, infatti permette di attivare l’offerta Young e ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati.

Le due offerte includono nel prezzo i servizi extra. Ogni mese, quindi, sarà possibile utilizzare: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di navigazione hotspot.

I servizi a sovrapprezzo, invece, sono bloccati dal gestore al momento dell’attivazione della nuova SIM WindTre. Dunque, non si andrà incontro ad alcuna spesa imprevista né a costi aggiuntivi.

Articolo precedente5G in Italia: Legambiente si mette in mezzo ai piani degli operatori
Articolo successivoWhatsApp si veste di rosa? Non scaricatela, ecco perché