Android: 7 titoli a pagamento oggi gratis sul Play Store di Google

Continuare a provare nuove soluzioni per battere una piattaforma come Android potrebbe essere solo una perdita di tempo. Il robottino verde ormai risiede in pianta stabile all’apice di tutte le classifiche di gradimento grazie a tutte le caratteristiche che lo hanno reso celebre in questi anni.

Secondo quanto riportato infatti gli utenti sono ancora in aumento, con una cifra che già supererebbe i 2 miliardi di persone attive. Questi numeri fanno solo da cornice alla vera e propria attività della piattaforma mobile, la quale vuole in tutti i modi concedere quante più soluzioni possibili al pubblico. Una di queste corrisponde alla versatilità, ovvero la capacità di adeguarsi alle varie esigenze richieste dall’utente finale. Android infatti offre un altissimo livello di personalizzazione quasi a non volere che le persone si stanchino della piattaforma. A fomentare tutto ciò ci pensa poi la presenza del Play Store di Google, lo spazio dedicato ai contenuti. Nel market è possibile trovare applicazioni e giochi sia gratis che a pagamento, anche se oggi pare essere giornata di saldi. Diversi titoli a pagamento sono stati infatti offerti gratis al pubblico.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: ecco le migliori soluzioni a pagamento offerte gratis oggi sul Play Store

In basso c’è la lista con tutti i contenuti che gli utenti Android avranno opportunità di scaricare gratis solo per oggi.

Articolo precedenteIliad presenta la Giga 100 con il 5G incluso, ecco quanto costa
Articolo successivoBennet: sconti folli in un volantino senza rivali in Italia