WindTreIl gestore WindTre è solito rinnovare le sue offerte operator attack proponendo ai clienti degli operatori rivali degli ottimi contenuti a prezzi irrisori. Questo mese l’offerta proposta ai clienti Iliad e MVNO si dimostra decisamente economica e conveniente, in quanto disponibile a un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese. I clienti interessati a richiederne l’attivazione potranno riceverla soltanto dopo aver effettuato la portabilità del numero da uno dei gestori indicati da WindTre, che consente di eseguire la procedura necessaria attraverso il suo sito ufficiale e di ricevere la nuova SIM tramite corriere.

WindTre: ecco l’offerta a soli 6,99 euro al mese contro Iliad e MVNO!

 

L‘offerta riservata ai clienti Iliad e MVNO che intendono procedere con il trasferimento del numero al gestore WindTre è la GO 50 Fire + Digital Limited Edition che, a soli 6,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 

WindTre consente di portare a termine l’attivazione gratuitamente. E’ richiesta soltanto una spesa iniziale di 16,99 euro, che comprende: la nuova SIM, che necessita una spesa di 10,00 euro; e il primo rinnovo anticipato della tariffa richiesta.

I nuovi clienti potranno usufruire mensilmente delle soglie sopra indicate e in più avranno a disposizione i seguenti servizi extra: 

  • il servizio di segreteria telefonica
  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio di navigazione hotspot
  • il servizio Ti ho Cercato

Non saranno previsti costi aggiuntivi e, al fine di evitare spese impreviste, tutti i servizi a sovrapprezzo saranno automaticamente bloccati dal gestore al momento dell’attivazione della tariffa.

Articolo precedenteGoogle Chrome: ecco la nuovissima funzione ‘Ricordi”
Articolo successivoLucifer 5: questa notizia spaventa tutti i clienti Netflix