The Umbrella Academy: rinnovo sì o no? Le parole di Tom Hopper preoccupano i fan

The Umbrella Academy, la serie tv distribuita da Netflix, prende ispirazione dalla prima miniserie del fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá. Il suo nome è “The Umbrella Academy Volume Uno: La suite dell’Apocalisse” e deve il merito alla Dark Horse Comics in USA. La storia si basa su un gruppo di ragazzi con poteri speciali nati nella stessa esatta ora dello stesso giorno. L’obiettivo dello showrunner stavolta è quello di scoprire cosa farà il gruppo e cosa li accomuna con gli altri 36 bambini nati lo stesso giorno. Steve Blackman ci spiega: “Chi è veramente? Qual è la sua missione e qual è lo scopo di questi ragazzi? Nel conoscerlo, sapremo anche di più della storia degli altri 36 bambini”.

Ha poi aggiunto: “Cercare di capire la loro origine è uno dei temi che affronteremo l’anno prossimo. Nella prima stagione c’è stato l’incontro con la famiglia. Nella seconda la conoscenza della famiglia. Nella terza vorremmo rispondere alle domande ‘Chi siamo e da dove veniamo? Come mai siamo supereroi?’. Questa è davvero una storia a cui mi piacerebbe pensare di più nella terza stagione”.

The Umbrella Academy: presunto cambio di programma?

Malgrado il preambolo dello showrunner in merito alla terza stagione di The Umbrella Academy, le dichiarazioni di Tom Hopper sono bastate per mettere in discussione tutto. Ci sarà una season 3? Cosa sta succedendo?

Hopper ha spiegato: “Penso che abbia permesso loro di avere un po’ di tempo extra, anche perché abbiamo avuto il rinnovo nel mezzo di tutto questo caos. Quindi gli scrittori, da quel punto di vista, hanno avuto un vantaggio. Ma ora è solo permesso di rifinire gli script, quindi quelli che stiamo ottenendo ora sono davvero speciali”. State tranquilli però, lo showrunner non ha parlato di alcuna cancellazione, bensì servirà ancora del tempo prima che The Umbrella Academy appaia su Netflix.

Articolo precedenteMonete preziose: se avete questa potete smettere di lavorare, quasi
Articolo successivoBitcoin: vola la criptovaluta, record esagerato prima di Wall Street