L’operatore telefonico virtuale di Vodafone, ho. Mobile, ha appena lanciato una nuova tariffa telefonica molto interessante. Si chiama ho. 13.99 ed è attivabile da un’ampia fetta di utenti.

Questa offerta va a sostituire ho. 12.99, in questo momento fuori catalogo. Andiamo a scoprire insieme cosa comprende e come attivarla.

 

ho Mobile ha lanciato la nuova offerta ho 13.99

ho. Mobile ha deciso di puntare il dito contro TIM, WindTre e Very Mobile con il lancio di una tariffa ricca di contenuti. La nuova ho. 13,99, rispetto alla precedente 12.99, offre ben 20 Giga in più. Terminare il traffico dati mensile sarà solo un brutto ricordo. ho. 13.99 è la nuova tariffa di ho. Mobile attivabile dai clienti TIM, WindTre, Very Mobile e non solo.

Questa, come si intuisce dal titolo, offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il costo mensile da sostenere è di soli 13.99 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono inclusi nel prezzo, tutti i servizi essenziali come hotspot personale, ho. chiamato, ecc.

ho. 13.99 è attivabile online o presso tutti i punti vendita autorizzati. Ad eccezione delle portabilità da Vodafone, il costo di attivazione è in promozione a soli 9.00 euro, invece di 29.00. In tutti i casi è previsto un costo per la SIM pari a 0.99 euro. La promo è attivabile a tempo indeterminato. Per scoprire tutte le offerte attualmente disponibili, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteLG: ecco quali smartphone riceveranno Android 12 e Android 13
Articolo successivoPS5: il presidente degli Stati Uniti farà di tutto per farvene avere una