WindTre UnlimitedI Giga di traffico dati proposti dalle tariffe telefoniche non sono mai abbastanza ma il gestore WindTre sembra aver trovato una soluzione sicuramente apprezzata dagli utenti più esigenti. La WindTre Unlimited con Easy Pay è infatti la tariffa che consente di ricevere mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 minuti verso l’Estero, 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

WindTre Unlimited: costi e modalità di attivazione della tariffa con Giga illimitati!

 

Il costo di rinnovo dell’offerta WindTre Unlimited è di 29,99 euro al mese. I nuovi clienti al momento dell’attivazione dovranno indicare la modalità di pagamento che desiderano utilizzare, scegliendo tra: carta di credito, conto corrente o carta conto.

La spesa prevista per il rinnovo include anche i servizi aggiuntivi. Il gestore permette di usufruire mensilmente del servizio di segreteria telefonica, della navigazione hotspot, del servizio Ti ho Cercato e dell’SMS di ricevuta di ritorno. Inoltre, i clienti hanno la possibilità di richiedere assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie all’opzione “Call Center senza attese”. I servizi a sovrapprezzo, invece, sono automaticamente bloccati dal gestore, che impedisce così l’addebito improvviso di spese impreviste o non autorizzate.

L’attivazione dell’offerta WindTre può essere effettuata online. Quindi, accedendo al sito ufficiale del gestore si avrà la possibilità di richiedere la SIM e riceverla tramite corriere. Dopo aver portato a termine l’attivazione della Unlimited di WindTre si avrà a disposizione gratuitamente l’app ufficiale del gestore, grazie alla quale sarà possibile gestire i consumi effettuati e conoscere lo stato della tariffa.

 

Articolo precedenteGeneral Motors e Ford, produzione bloccata a causa della crisi dei chip
Articolo successivoVaccini anti-Covid, Facebook lancia un nuovo set di sticker a tema su WhatsApp