Android: questi 8 titoli tra app e giochi sono solo oggi gratis sul Play Store

Pian piano gli utenti Android stanno diventando sempre di più, relegando in basso alla classifica gli altri sistemi operativi. Non si tratta solo di piattaforme mobili, visto che ultimamente anche Microsoft avrebbe alzato bandiera bianca nei confronti di Google. Windows infatti sarebbe stato superato ufficialmente da Android che conterebbe ad oggi oltre 2 miliardi di utenti attivi almeno una volta al mese.

Il merito del robottino verde è quello di saper offrire il meglio a coloro che scelgono uno smartphone con a bordo la celebre piattaforma mobile. Questa è infatti la più predisposta alle modifiche, le quali chiaramente arrivano sotto forma di personalizzazioni da parte degli utenti stessi. La grande versatilità permette infatti di non stancarsi mai dello smartphone, il quale nel caso degli utenti Android è collegato direttamente al Play Store di Google. Utilizzando il celebre market è infatti molto semplice a scaricare le migliori applicazioni e i giochi più divertenti che fanno al caso proprio. Il tutto può avvenire talvolta anche gratis per quanto riguarda i titoli a pagamento, proprio come oggi.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo poi il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli sono solo per oggi gratis sul Play Store di Google

Tutti i titoli che troverete all’interno della lista sottostante corrisponderanno alle grandi offerte gratuite del Play Store di Google. Ne potranno beneficiare tutti gli utenti Android.

Articolo precedenteIliad: c’è una nuova offerta da 100 giga che qualcuno ciò conosceva
Articolo successivoExpert: un prodotto è gratis nell’ultimo volantino