Telegram: tutti gli aspetti che stanno consentendo all'app di battere WhatsApp

Sarebbe davvero impossibile attualmente per Telegram perdere utenti visto il grande hype generato. Tantissime persone hanno addirittura abbandonato il proprio account WhatsApp per trasferirsi alla celebre piattaforma di messaggistica russa. Il tutto è stato scatenato dall’annuncio di WhatsApp di voler aggiornare i propri termini e le proprie condizioni della privacy.

Ovviamente a conquistare gli utenti ci hanno pensato anche le molteplici funzioni di Telegram, rinomata proprio per questo suo aspetto. Una delle più importanti è quella che consente alle persone di entrare a far parte dei canali, i quali nel nostro caso possono essere portatori di offerte Amazon. Per entrare nel nostro canale Telegram ufficiale, ecco il link dedicato. Ovviamente è tutto gratuito.

 

Telegram: queste sono le principali funzionalità descritte dal Play Store

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteWindTre: come ottenere 50 GB, minuti ed SMS a meno di 7,00€ al mese
Articolo successivoCarta di credito: se fate acquisti online prestate attenzione a questo