trony

Gli sconti resi disponibili da Trony sono assolutamente immensi, e riescono in un certo senso a far felici gli utenti, portando con sé prezzi decisamente più bassi del normale, con i quali è facile pensare di confrontarsi, sempre nell’ottica di risparmiare il più possibile sui vari acquisti effettuati.

La limitazione più grande del volantino corrente riguarda la disponibilità sul territorio nazionale, è infatti impossibile godere degli stessi identici sconti ovunque in Italia, il cliente vi potrà accedere solamente in emilia romagna, repubblica di San Marino, Marche, Abruzzo, Molise, Umbria, Veneto Rieti, con scadenza fissata al 15 aprile 2021.

Correte sul canale Telegram di TecnoAndroid, sono disponibili in esclusiva per voi i codici sconto Amazon e le nuovissime offerte speciali.

 

Trony: occasioni con prezzi sempre più bassi

Alla base della campagna promozionale trova posto il cosiddetto Sconto IVA, ovvero la possibilità di godere di un’offerta fissa del 18,03% su ogni acquisto effettuato, indistintamente dalla categoria merceologica o dalla cifra spesa. Se pensavate di sentir parlare di una riduzione dl 22%, sappiate che vi stavate sbagliando, in quanto l’IVA ha un’incidenza sul prezzo finale inferiore, in quanto ciò che leggete sul cartellino risulta essere composto da listino + IVA applicata al listino.

Nel volantino corrente di Trony è poi stata aggiunta la possibilità di godere del cosiddetto Doppio Sconto IVA, con riduzione finale del 32%, applicata però solo su una ristretta cerchia di prodotti, preselezionati dall’azienda stessa.

Per conoscere da vicino la campagna promozionale dovete necessariamente aprire subito le pagine che abbiamo inserito qui sotto per voi.

Articolo precedenteMediaWorld è impazzita: con il nuovo volantino non si scherza
Articolo successivoWhatsApp e le truffe su TIM, Vodafone, WindTre: occhio a questi messaggi