Entro la fine dell’anno Samsung aggiornerà le sue serie di smartphone Galaxy Z Fold e Galaxy Z Flip. Alla prima serie si aggiungerà il nuovo Galaxy Z Fold 3, alla seconda, invece, apparterrà il nuovo Galaxy Z Flip 3. Pur essendo numerose le ipotesi avanzate su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche dei due dispositivi in arrivo sono poche le certezze. Soltanto un’informazione emersa in questi ultimi giorni coinvolge il Galaxy Z Flip 3 rivelandone un dettaglio che potrebbe corrispondere alla realtà.

Samsung Galaxy Z Flip 3: conosciamo la batteria del prossimo pieghevole a conchiglia!

 

Il dettaglio a cui si fa riferimento riguarda la capacità della batteria del prossimo Samsung Galaxy Z Flip 3 che sembra possa essere alimentato da una batteria da 3300 mAh.

Fatta eccezione per la batteria tutte le specifiche tecniche del pieghevole Samsung sono ancora sconosciute. Il dispositivo potrebbe arrivare entro la fine dell’anno e il colosso potrebbe rilasciarlo insieme al suo nuovo Galaxy Z Fold 3, ma non solo. I due nuovi pieghevoli potrebbero essere accompagnati da uno smartphone pieghevole inedito ma recentemente svelato da alcune indiscrezioni che hanno offerto anche alcuni render.

Secondo quanto trapelato, il dispositivo pieghevole che andrà ad accompagnare le nuove generazioni di Galaxy Z Fold e Galaxy Z Flip sarà uno smartphone in grado di piegarsi due volte e quindi dotato di una struttura e un meccanismo a cerniera differente rispetto a quanto già noto. Inoltre, lo smartphone, il cui nome è ancora sconosciuto, potrebbe introdurre una novità particolare poiché dotato del supporto alla S Pen. 

Articolo precedenteApple Watch con display avvolgente: il colosso brevetta una prima soluzione
Articolo successivoPlayStation 5 e Xbox Series X saranno introvabili fino al 2022