vis a vis

La serie TV spagnola Vis a Vis ha riscosso un successo davvero incredibile, ed ha infatti attirato a sé davvero tantissimi spettatori. La fiction, aveva una particolare composizione delle puntate, infatti la prima stagione era da 11 episodi, la seconda da 13, terza e quarta da 8. Coloro i quali hanno seguito con maggiore interesse la fiction, sanno che i produttori non hanno comunicato delle vere e proprie novità nel corso dei mesi. Ora, ve le diremo noi: Le stagioni 5 e 6 di Vis a Vis non verranno prodotte, ma in compenso c’è uno spin-off che, come forse già sapete, prende il nome di Vis a Vis: El Oasis.

Uno dei creatori della serie si è espresso ad un quotidiano spagnolo proprio a tal proposito, dicendo che: “Avremmo potuto fare una quinta stagione conservativa con le stesse liturgie e concetti delle precedenti, ma abbiamo deciso di cambiare l’universo, i colori e lanciarci nel vuoto”. In base a ciò, possiamo dedurre che la quinta stagione di sicuro non ci sarà. Ma possiamo quindi aspettarci una seconda parte dello spin-off? Scopriamolo di seguito.

Vis a Vis: arriverà la seconda parte dello spin-off?

Tuttavia, le notizie negative continuano, poiché il team di produzione non ha in mente una seconda parte dello spin-off. Questo perché pensano che il ciclo narrativo, anche in questo caso, si sia concluso, e che tutti gli obiettivi che si erano prefissati sono stati raggiunti.

Arrivati a questo punto, possiamo dire che le novità all’orizzonte non ci sono né dal fronte serie TV né dal fronte spin-off. La decisione ha visto la sua condivisione da tutto il cast, che ha anche affermato: “crediamo che ci sia un viaggio che inizia” con le prime puntate e “vedendo le ultime sequenze dell’ultimo episodio, c’è una certa coerenza universale.

Articolo precedenteYour Honor: dopo Breaking Bad torna Bryan Craston
Articolo successivoTwitter entra in zona rossa: tante parole in quarantena per la Pasqua