Android

Il periodo delle feste è alle porte, ma la morsa del lockdown non cede a causa del costante aumento dei contagi. Il recente dpcm non prevede aperture, anzi nuove restrizioni. Quindi meglio mettersi il cuore in pace e organizzare tutto affinché in famiglia regnino divertimento e relax. Niente panico quindi perché grazie ai consigli di Tecnoandroid con le migliori app per Android il divertimento è assicurato. Tutta la famiglia potrà passare del tempo con spensieratezza.

 

Ecco le migliori app per Android che faranno divertire tutti anche se chiusi in casa

È vero che non mancheranno passeggiate corte e brevi attività all’aperto, ma come passare il tempo dopo un pranzo o una cena importante? Niente paura grazie a queste migliori app per Android non mancherà lo spasso. Saranno vere e proprie compagne per passare il tempo serenamente.

  1. GuessUp – Indovina le Sciarade e le Parole. Questo simpatico gioco regalerà un sacco di risate a tutta la famiglia. Un’app gratuita attraverso la quale tutti i partecipanti dovranno indovinare i migliori sciarade, gli enigmi e altrettante parole. Una volta scelta la categoria l’unica cosa da fare è divertirsi. Ci sarà anche da mimare film, serie TV, in altre occasioni si dovrà cantare. L’applicazione per Android è disponibile su Play Store si può scaricare a questo link.
  2. eTABU. Non poteva mancare un classico dei giochi di gruppo. Non solo è possibile divertirsi con i propri amici, ma per chi vive solo c’è anche la possibilità di collegarsi online. Questo gioco di società disponibile ora su Android, è tra i più famosi. Ogni componente delle due squadre deve indovinare le parole chiave presentate dai loro compagni. Tuttavia per aiutarli non potranno usare gesti e parole proibite. Il gioco è gratuito e si può scaricare a questo link.

Ovviamente queste feste saranno caratterizzate da pranzi e cene succulenti. Perché non provare a cucinare insieme come famiglia? Potrebbero essere di aiuto queste migliori app di cucina per Android in grado di trasformare tutti in abili cuochi ai fornelli.

Articolo precedenteIliad ha prorogato le proprie offerte anche ad aprile 2021
Articolo successivoPiattaforme e Zombie: ecco una lista di film e serie tv da vedere sul tema