Il noto operatore telefonico TIM ha proposto ultimamente alcune nuove promozioni e offerte dedicate a tutti i clienti di TIMVision. In particolare, queste ultime partono da un prezzo di 6,99 euro al mese e includono alcuni servizi come DAZN, Netflix e Disney+. Vediamo nel dettaglio di che si tratta.

 

Ecco le nuove offerte TIMVision disponibili a partire da 6,99 euro al mese

Come già accennato, TIM ha lanciato delle nuove promozioni riguardanti i clienti di TIMVision. Vediamole qui di seguito.

TIMVision

La nuova offerta è disponibile ad un costo di 6,99 euro al mese e permette di avere accesso ad un vasto catalogo di contenuti multimediali. Tra questi, abbiamo discovery+, il meglio dei programmi Mediaset degli ultimi 7 giorni,la visione dei canali di Sky come Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24, Sky Sport 24 e i grandi eventi sportivi di Eurosport Player inclusi nel costo per 12 mesi.

Mondo Disney+

Questo pacchetto è proposto ad un prezzo scontato di 7,99 euro al mese (anziché 15,98 euro) per tutti i clienti TIM. Sono inclusi tutti i contenuti di TIMVision e tutti i contenuti di Disney+ ed è inoltre presente il decoder TIMVision Box.

Mondo Netflix

Ad un prezzo si 12,99 euro al mese (anziché 18,98 euro), questo pacchetto offre a tutti i clienti TIM di usufruire di tutto il catalogo di TIMVision con TIMVision Box incluso ma non solo. Insieme a questi ultimi è infatti incluso Netflix nel piano standard.

Mondo Intrattenimento

Questo pacchetto include ad un costo mensile di 16,99 euro (anziché 27,97 euro) tutto il catalogo di TIMVision (con TIMVision Box incluso) e Disney+ e Netflix nel piano standard.

DAZN e NOW

A 29,99 euro al mese (anziché 46,97 euro) sarà possibile avere DAZN e NOW con l’offerta calcio e sport e con TIMVision Box incluso.

Articolo precedente1Mobile propone la Special Flash Limited Edition
Articolo successivoNetflix: ecco i nuovi titoli in uscita questa settimana