A partire da oggi, lunedì 29 marzo 2021, l’operatore Tim Italia, oltre al prezzo per la nuova SIM ricaricabile, ha introdotto anche un nuovo contributo di attivazione per le offerte della gamma SuperGiga.

In seguito al lancio della SuperGiga 20 & TIMMUSIC durante il Festival di Sanremo, l’operatore introdurrà dunque un costo di attivazione pari a 3 euro su tutte le offerte Supergiga. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Tim introduce un nuovo costo di attivazione per le offerte SuperGiga

Le offerte in questione sono da considerarsi a tempo indeterminato e prevedono il rinnovo automatico mensile con addebito dei costi sul credito residuo della SIM o su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate. Cominciando con Supergiga 20 & TIMMUSIC, questa comprende 20 Giga di traffico dati 4G ogni mese e il servizio TIMMUSIC incluso a tempo indeterminato, al costo di 9.99 euro al mese.

Con l’offerta, disponibile fino al 25 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti, è possibile quindi sfruttare la piattaforma di TIM dedicata allo streaming musicale, TIMMUSIC, utilizzabile anche in modalità offline senza consumare i Giga dell’offerta. Si passa poi alla Supergiga 50, che prevede ogni mese 50 Giga di traffico internet mobile 4G al costo di 13.99 euro. Con quest’offerta è disponibile anche il servizio MultiSIM.

Infine, il costo di attivazione verrà introdotto anche alla Supergiga 100, che propone 100 Giga di traffico dati 4G ogni mese e navigazione senza limiti sulle principali piattaforme per la didattica a distanza, al prezzo di 19.99 euro al mese. Tutte le offerte dati proposte da TIM includono il servizio hotspot e sono abilitate alla navigazione su rete 4G con velocità massima di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Articolo precedenteRami degli alberi: i nuovi filtri per purificare l’acqua
Articolo successivoStanno per arrivare le eSIM di Vodafone al prezzo di 1 euro