Il mese di gennaio sta per finire, ma gli operatori telefonici già stanno lanciando le nuove offerte del prossimo mese, ricche di minuti e giga per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Come ben sapete, febbraio è un mese importante per la musica italiana, visto che viene celebrato il Festival di Sanremo, e proprio in occasione di questo evento, c’è un operatore particolarmente attivo.

Per dare seguito ai suoi successi, l’operatore Tim ha deciso di lanciare tre nuove offerte, attivabili sia per i nuovi clienti che per i già clienti.

Tim Senza Limiti: Silver, Gold e Platinum

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 3 marzo tutti i clienti possono attivare una delle seguenti offerte: Tim Senza Limiti Silver, Tim Senza Limiti Gold e Tim Senza Limiti Platinum.

La prima offerta, Tim Senza Limiti Silver, dispone di minuti illimitati verso tutti e 2 Giga di internet al costo di 15 Euro ogni 30 giorni. L’offerta scende a 12 Euro, se il cliente sceglie come modalità di pagamento la domiciliazione bancaria. Inclusa nell’offerta anche la possibilità di poter chattare liberamente sulle piattaforma di messaggistica, senza esaurire i giga disponibili.

Per quanto riguarda l’offerta Tim Senza Limiti Gold, sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 8 Giga di internet al costo di 25 Euro ogni 30 giorni. Anche in questo caso, se viene scelta la domiciliazione bancaria, il prezzo scende a 18 Euro. Possibilità di poter chattare sulle app più popolari ed ascoltare la musica in streaming, senza consumare i giga disponibili.

Infine, l’offerta Tim Senza Limiti Platinum prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet al costo di 59 Euro ogni 30 giorni. Come dei due casi precedenti, se il cliente opta per la domiciliazione bancaria, il prezzo scende a 49 Euro. L’offerta prevede la possibilità di poter chattare e ascoltare la musica in streaming, senza fruire dei giga disponibili.

Articolo precedenteGalaxy S8 quasi regalato con Wind: come averlo al prezzo più basso
Articolo successivoWind, ultime ore per avere minuti illimitati e 20GB a meno di 10 Euro