Apple Watch Explorer EditionGli iPhone 13 non saranno l’unica novità di casa Apple in arrivo nel 2021. Durante il corso dei prossimi mesi il colosso di Cupertino procederà infatti con la presentazione dei nuovi AirPods di terza generazione, rinnoverà iPad e iMac e darà modo di conoscere il suo primo dispositivo di localizzazione, gli AirTags. I dispositivi in questione saranno accompagnati molto probabilmente anche da un nuovo Apple Watch Explorer Edition.

Apple Watch Explorer Edition: in arrivo anche una versione per gli sportivi!

 

Quest’anno avremo modo di assistere al lancio di un nuovo Apple Watch 7 accanto al quale potrebbe apparire una versione inedita rivolta agli utenti più sportivi. Secondo quanto riferito dal noto portale Bloomberg, il colosso di Cupertino potrebbe infatti dar vita a una nuova versione di Apple Watch “Explorer Edition“.

A caratterizzare il nuovo smartwatch Apple sarà il design che, pur non presentando particolari differenze rispetto ai modelli già noti, vanterà una struttura particolarmente robusta, e quindi adatta agli utenti soliti praticare sport nei quali la fragilità del display potrebbe rappresentare un limite all’utilizzo del dispositivo.

Apple Watch Explorer Edition potrebbe distinguersi, dunque, per una copertura in gomma che, oltre ad offrire maggiore resistenza agli urti, potrebbe vantare anche una maggiore resistenza all’acqua.

Il dispositivo non dovrebbe poi presentare particolari novità circa le funzionalità proposte, che potrebbe essere dunque identiche a quelle proposte da Apple Watch 7.

L’arrivo dello smartwatch potrebbe avvenire entro quest’anno o essere posticipato al 2022. Nell’attesa potrebbero emergere ulteriori informazioni tramite le quali avremo la possibilità di conoscere le reali funzionalità.

 

Articolo precedenteHuawei accusata di aver avuto accesso ai dati privati degli utenti in Europa
Articolo successivoGoogle si è per sbaglio imbattuta in un’operazione di antiterrorismo