Android: 10 app a pagamento sul Play Store diventano gratis solo oggi

Continuare a battere la concorrenza è uno degli obiettivi di Android, il quale verrebbe naturale semplicemente seguendo il solito iter. Crescere e portare novità per i clienti implica anche un aumento del gap nei confronti dei sistemi operativi concorrenti, i quali da diversi anni non riescono ad avvicinarsi al robottino verde.

Il merito di questa grande distanza tra il sistema operativo mobile di Google e gli altri sta proprio nella capacità di sapersi migliorare. Nonostante ci fossero alcune problematiche a caratterizzare Android inizialmente, queste sono state poi risolte e tramutate in punti di forza. Un esempio può essere proprio la stabilità, imputata inizialmente come vera e propria causa dei problemi della piattaforma. Ad oggi Android non ha alcun problema di stabilità e inoltre riesce a concedere anche una versatilità fuori dal normale. Modificare l’aspetto del menu, del tema o di molti altri componenti di Android è diventato molto semplice. Il tutto ancor di più se si pensa che gli utenti hanno a disposizione il Play Store di Google da dove possono scaricare tantissimi contenuti. Proprio oggi poi è disponibile una promozione che vede più contenuti a pagamento diventare gratuiti.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi contenuti a pagamento saranno gratis ancora per poco tempo

Evidenziati nella lista sottostante ci sono dei contenuti a pagamento da scaricare gratis sul Play Store di casa Android. Ecco tutti i link diretti:

Articolo precedenteIliad: dopodomani scade la promo dell’anno con 100 GB in 5G
Articolo successivoBennet: attenzione agli sconti, vi faranno perdere la testa