Vis a Vis: questa notizia sulla nuova stagione e sullo spin-off vi deluderà

Ultimamente si parla di serie tv originali Netflix come per esempio La Casa di Carta, Riverdale, Black Mirror, The Walking Dead, Stranger Things, You e tante altre ancora. In pochi però si stanno chiedendo dove sia finita la serie Vis a Vis. Ebbene, ci pensiamo noi.  La serie TV ideata e realizzata dai produttori Iván Escobar, Esther Martínez Lobato, Álex Pina e Daniel Écija, approdò sulla piattaforma nel 2015. Quattro anni dopo fece il suo ritorno scatenando l’interesse degli spettatori.

Ad oggi cosa ne è rimasto dello show? Dopo la quarta stagione le speranze sono andate perse. Avremmo potuto fare una quinta stagione conservativa con le stesse liturgie e concetti delle precedenti, ma abbiamo deciso di cambiare l’universo, i colori e lanciarci nel vuoto” racconta il creatore Iván Escobar in un’intervista rilasciata al magazine spagnolo Vertele!.

Vis a Vis: le ultime tracce della serie e dello spin-off

Iván Escobar, uno degli ideatori di Vis a Vis, ha parlato chiaro e in maniera piuttosto frizzante. Attraverso una strana similitudine ha dichiarato: “come quelle coppie che decidono di avere un figlio prima di divorziare”. Questo spiega tante cose: Vis a Vis non proseguirà, e per questo i creatori hanno scelto in passato di addolcire la pillola con uno spin-off. Ad oggi però tutto sembra concludersi. L’uomo ha dichiarato che il suo team si è impegnato molto per “terminare un viaggio.” e ha inoltre annunciato che a parer suo l’obiettivo di arrivare agli spettatori è stato raggiunto. Chissà se questi cambieranno idea. Nell’attesa, a chi ancora non è riuscito a vedere la serie, auguriamo una buona visione.

Articolo precedenteLa Casa di Carta: sempre più vicini all’arrivo della quinta stagione su Netflix
Articolo successivoBanche: potreste ritrovarvi senza conto corrente da un momento all’altro