Trasporre una graphic novel sul piccolo schermo rimane sempre un’impresa ardua, ma Steve Blackman è riuscito nel suo intento. The Umbrella Academy, basata sul fumetto di Gerard Way e Gabriel Bà, è stata un successo senza precedenti.

La serie è arrivata su Netflix nel 2019 e dopo due stagioni all’attivo, i fan sono in trepidante attesa della terza, già confermata. Ecco tutto quello che sappiamo.

 

The Umbrella Academy su Netflix: cosa sappiamo sulla terza stagione

Ci saranno senza dubbio grandi colpi di scena dato il finale della seconda. I ragazzi della scuola hanno manipolato il tempo per risolvere alcuni disastri, ma si sono trovati a cancellare dall’esistenza l’accademia. Cosa accadrà adesso?

Nel cast faranno ritorno i personaggi più amati tra cui Vanya Hargreeves, interpretata da Elliot Page, e Luther Hargreeves, interpretato da Tom Hopper. Purtroppo le riprese della terza si sono interrotte per via dell’emergenza sanitaria.

Un destino simile a quanto accaduto con altre produzioni Netflix come Stranger Things e Lucifer, per citarne alcune. Toccherà aspettare la fine dell’anno o al massimo gli inizi del 2022 per vedere i nuovi episodi sulla piattaforma.

Ma ne varrà la pena, come hanno ribadito più volte anche gli attori stuzzicando i fan con foto dal set. Se non lo avete fatto, questo è il momento ideale per guardare le prime due stagioni.

La serie ha già macinato grandi record: basti pensare che soltanto nella prima settimana del debutto su Netflix è stata vista da oltre 45 milioni di abbonati. Segno che le produzioni tratte dai fumetti attirano ancora il pubblico.

Articolo precedentePianeta Alieno scovato insieme al suo segreto “compagno di viaggio”
Articolo successivoYou: quando arriva la terza stagione della serie Netflix con Pen Badgley?