Il meglio di Telegram è visibile non appena scaricate l’applicazione, soprattutto in questo periodo. Tanti sono stati coloro che hanno scelto questa applicazione piuttosto che WhatsApp, app abbandonata in massa da tantissime persone a causa del prossimo aggiornamento che prevede un cambiamento nelle condizioni e nei termini della privacy.

Tutti gli utenti che sono sbarcati in Telegram durante questi primi mesi del 2021 hanno notato diverse feature interessanti. La prima è di certo quella che permette ai messaggi di autodistruggersi, non lasciando alcuna traccia delle conversazioni qualora si voglia. Ci sono poi anche i canali Telegram, i quali mettono a disposizione una grande scelta tra le varie offerte Amazon ad esempio. Ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram sbanca: WhatsApp è battuto grazie a questa caratteristiche descritte nel Play Store

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteWindTre non da tregua a Iliad: nuova offerta con 50GB per chi effettua la portabilità
Articolo successivoDebiti, le banche avvisano: con lo stop alle moratorie rischio fallimento