Realme C25 ufficiale

Realme ha da poco presentato sul mercato mobile i suoi nuovi smartphone di punta appartenenti alla fascia media, ovvero i nuovi Realme 8 e Realme 8 Pro. Nonostante questo, l’azienda non sembra aver finito, dato che ha da poco annunciato in Indonesia il Realme C25, un nuovo smartphone entry-level con una grande batteria.

 

Realme C25: il nuovo entry-level di Realme

Realme C25 è un dispositivo appartenente alla fascia bassa del mercato e porta con sé alcuni piccoli miglioramenti rispetto ai precedenti device di questa serie. Sotto al cofano, ad esempio, questa volta troviamo il processore MediaTek Helio G70 coadiuvato da tagli di memoria con 4 GB di RAM e 64 GB oppure 128 GB di storage interno. Uno dei punti di forza di questo smartphone sarà l’autonomia, dato che è presente un’impressionante batteria da 6000 mAh e dotata del supporto alla ricarica rapida da 18W. Il design, invece, si caratterizza per la presenza di un display con notch a goccia e da tre fotocamere posteriori poste in una zona quadrata. Di seguito vi riassumiamo la scheda tecnica.

  • Display IPS LCD con una diagonale da 6.5 pollici in risoluzione HD+ con un notch a goccia centrale
  • Processore MediaTek Helio G70 con processo produttivo a 12 nm
  • Tagli di memoria da 4 GB di RAM LPDDR4X e 64/128 GB di storage interno con espansione di memoria tramite scheda microSD
  • Tripla fotocamera posteriore con sensori fotografici da 48+2(macro)+2(profondità) megapixel
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel
  • Batteria da 6000 mAh con ricarica rapida da 18W
  • Connettività: Wi-Fi ac, Bluetooth 5.0,  GPS/AGPS/GLONASS/BEIDOU, jack audio per le cuffie

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo entry-level Realme C25 sarà disponibile all’acquisto per il mercato indonesiano a partire dal 27 marzo nelle colorazioni Blue e Blackad un prezzo di circa 122 euro.

Articolo precedenteCubot KingKong 5 Pro: audio stereo e multimedialità senza compromessi
Articolo successivoApplicazioni truffaldine: drenati 400 milioni di dollari agli utenti Android e iOS