Xiaomi Mi Band 6Xiaomi ha recente informato il suo pubblico di essere pronta a procedere con il lancio di nuovi device durante un evento che si terrà online il 29 marzo. Data e ora dell’evento sono quindi cosa certa ma restano da scoprire i dispositivi protagonisti della giornata. E’ possibile ipotizzare che oltre ai nuovi smartphone della serie Xiaomi Mi 11 sarà presente anche la Xiaomi Mi Band 6 recentemente apparsa in un’immagine dal vivo.

Xiaomi Mi Band 6 sarà lanciata durante l’evento del 29 marzo!

 

Il 29 marzo ad accompagnare i nuovi Xiaomi Mi 11 Pro e Mi 11 Lite potrebbe esserci anche la nuova Xiaomi Mi Band 6, anche se alcune fonti ritengono che il lancio di quest’ultima non avverrà prima dell’estate.

Pur essendo ancora incerte le sorti della Mi Band 6 una recente immagine dal vivo è apparsa in rete destando non poca curiosità. Il dispositivo presente in foto svela il suo profilo e il presunto cavo di alimentazione ma lascia irrisolto ogni dubbio relativo a quelle che saranno le specifiche tecniche e il design complessivo pensato da Xiaomi.

Le indiscrezioni precedenti ritenevano probabile l’arrivo di una Mi Band 6 molto simile alla precedente ma differente per le dimensioni del display. La foto non offre però conferma né smentisce tale voce.

Le caratteristiche, quindi, saranno note soltanto con il lancio ufficiale o, nel caso in cui Xiaomi decida di annunciare il dispositivo nei mesi estivi, potrebbero emergere nelle prossime settimane ulteriori indiscrezioni.

E’ certo che tra soli pochi giorni dei dispositivi decisamente interessanti saranno presentati da Xiaomi che sarà ancora una volta in grado di sorprendere tutti.

Articolo precedenteAmazon alla caccia di Pisolo: controllati anche gli sbadigli sul lavoro
Articolo successivoDisney +: fissato l’arrivo del film Black Widow sulla piattaforma