Telegram: le migliori funzionalità battono WhatsApp, ecco quali sono

Non ci sono dubbi sul fatto che Telegram stia guadagnando molto terreno nei confronti della concorrenza e soprattutto di WhatsApp. Il prossimo aggiornamento della piattaforma colorata di verde ha scatenato negli utenti un forte sentimento di rivalsa, il quale ha trovato sfogo nell’iscrizione proprio a Telegram.

La seconda piattaforma al mondo per quanto concerne la messaggistica istantanea sta crescendo rapidamente. Basti pensare che solo durante lo scorso mese di gennaio sono arrivati oltre 65 milioni di nuovi clienti. Tra le funzioni più apprezzate è quella dei messaggi che possono autodistruggersi ma anche quella dei canali Telegram. Questi spesso offrono le migliori soluzioni da parte di Amazon come il nostro canale ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram propone alcune feature esclusive: eccole descritte nel Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteIl nuovo aggiornamento di Android Auto stupisce gli automobilisti
Articolo successivoWhatsApp: attenzione al falso messaggio Esselunga svuotaconto