bennet

Il mese di Marzo porta sconti decisamente interessanti da Bennet, qui gli utenti hanno la possibilità di scovare alcune piccole occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, nell’idea comunque di risparmiare il più possibile sui vari acquisti che vengono effettivamente effettuati.

Con la campagna promozionale corrente,  bene sapere che tutte le compravendite dovranno necessariamente essere completate nei punti vendita in Italia, senza limitazioni o vincoli territoriali di alcun tipo. I prodotti sono commercializzati nella loro variante no brand, con anche la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare nello stesso negozio di acquisto. Coloro che spenderanno più di 199 euro avranno inoltre la possibilità di richiedere un rateizzazione senza interessi, con pagamento automatico e diretto dal conto corrente bancario.

Se volete avere i codici sconto Amazon, dovete richiederli subito sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Bennet: queste sono le promozioni più in voga del momento

Il prodotto più interessante di tutto il volantino Bennet resta sicuramente l’Apple iPhone 12 Mini, uno smartphone da pochissimo lanciato sul mercato italiano, e caratterizzato dall’essere appartenente al brand Apple, nonché in vendita ad un prezzo tutto sommato accessibile, se confrontato con gli altri modelli. Gli utenti, infatti, lo potranno acquistare nella versione con 128GB di memoria interna, a soli 769 euro.

Scendendo poi verso dispositivi più economici, e chiaramente con sistema operativo Android, avremo la possibilità di mettere le mani sui vari Samsung Galaxy A20s, Galaxy A31, Galaxy A71 o similari, tutti in vendita comunque a meno di 300 euro.

I dettagli della campagna promozionale sono disponibili per tutti nelle pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteBlack Mirror, il creatore si dedica ad un altro progetto: che sia l’addio definitivo?
Articolo successivoWhatsApp: fare la spia adesso è facile, ecco l’applicazione perfetta