trony

Il volantino trony non scherza assolutamente, e cerca di porre un freno alla costante crescita delle rivali della rivendita di elettronica, lanciando una propria campagna promozionale con la quale è riuscita a scontare un buonissimo numero di prodotti.

Alla base della suddetta troviamo il Tasso Zero, ciò sta a significare che tutti coloro che spenderanno più di 199 euro, potranno eventualmente richiedere la rateizzazione senza interessi, con pagamento automatico diretto dal conto corrente bancario. Gli acquisti non possono essere completati ovunque in Italia, ma solo nei negozi fisici (nemmeno online) dislocati nella regione Veneto, con scadenza fissata al 3 aprile 2021.

Non aspettate altro tempo, correte sul nostro canale Telegram per scoprire i nuovi codici sconto Amazon che vi aiuteranno a ridurre i prezzi di vendita.

 

Trony: il volantino è per tutti veramente assurdo

La punta di diamante dell’intera campagna promozionale è il Samsung Galaxy S20 FE, uno smartphone che ha effettivamente fatto la storia della telefonia nel corso del 2020, e che oggi gli utenti possono acquistare ad un prezzo scontato, a causa proprio del lancio dei nuovi modelli. La variante no brand con garanzia di 24 mesi, infatti, potrà essere ottenuta con un esborso di circa 649 euro.

Scendendo sotto la soglia psicologica dei 300 euro, invece, i consumatori potranno decidere di acquistare modelli Android altrettanto interessanti, del calibro di Oppo A15, Realme 7i, Samsung Galax A71, Xiaomi Redmi 9T, Motorola G8 Play, Oppo A73 o anche Realme 7.

I dettagli del volantino Trony sono raccolti nelle pagine, inserite come galleria fotografica, che potete trovare integrate nel nostro articolo.

Articolo precedenteAndroid: le migliori 8 app a pagamento sono gratis oggi sul Play Store
Articolo successivoCellulare: ecco come uno strumento all’apparenza innocuo può spiarci