luciferSu Netflix abbiamo la possibilità di trovare un mare di serie TV, film, documentari e cartoni animati che possono fare al caso nostro. Tra le prime che abbiamo nominato, ce n’è una che sicuramente ci è capitato di sentire da qualche parte. Stiamo parlando ovviamente della serie che parla del Diavolo Lucifer.

La fiction statunitense è tornata sulla piattaforma californiana dopo aver affrontato un periodo molto complicato, alle prese con dei possibili stop definitivi e il Covid. Tuttavia, per la gioia dei fan, è stata pubblicata una quinta stagione, divisa a sua volta in due parti. La prima parte è stata già pubblicata su Netflix, e la seconda? Scopriamo di seguito anche una novità riguardante la sesta stagione.

 

Lucifer: il Diavolo di Netflix sta per tornare con la seconda parte

Incominciamo col dire che non ci sono notizie ufficiali riguardo l’uscita della seconda parte della quinta stagione di Lucifer, ossia la 5B, ma comunque abbiamo i titoli delle puntate. Eccoli di seguito:

  • Episodio 9: Family Dinner
  • Episodio 10: Bloody Celestial Karaoke Jam
  • Episodio 11: Resting Devil Face
  • Episodio 12: Daniel Espinoza: Naked and Afraid
  • Episodio 13: A Little Harmless Stalking
  • Episodio 14: Nothing Lasts Forever
  • Episodio 15: Is This Really How It’s Going to End?!
  • Episodio 16: A Chance at a Happy Ending

Infine, è doveroso segnalare agli utenti una notizia che potrebbe farli rimanere delusi, ma che forse si aspettavano. Come forse ben sapete, la sesta stagione è stata recentemente confermata dalla produzione, ma sembra anche che sarà quella che chiuderà il ciclo narrativo di Lucifer. A tal proposito, si è anche pronunciato Tom Ellis, protagonista della serie, dicendo la sua:

Penso che non abbiamo ancora finito di raccontare la nostra storia, senza dare troppi spoiler. In ogni show potrebbe finire tutto, alla fine di ogni stagione, e ti lascio con dei grossi cliffhanger e la gente viene lasciata insoddisfatta, oppure ti viene data l’opportunità di raccontare la tua storia fino alla fine“.

Articolo precedenteIliad: gli utenti possono sottoscrivere la Flash 100 a 9,99 euro
Articolo successivoCarrefour: il volantino è assurdo, ha tantissimi prezzi bassi