Tim

TIM non vuole essere da meno agli altri provider di telefonia mobile ed anche in questo mese di Marzo lancia alcune tariffe vantaggiose per chi desidera cambiare operatore. Tutti i nuovi clienti di TIM avranno la possibilità di sottoscrivere una ricaricabile che prevede consumi quasi senza limiti a costi da ribasso.

TIM contro Iliad: le due principali tariffe del mese di Marzo

In opposizione ad Iliad, attuale e principale rivale di TIM, il gestore di telefonia mobile lancia la tariffa Gold Pro. I clienti che scelgono questa ricaricabile avranno 70 Giga per la connessione internet più chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili. Il pagamento della Gold Pro prevede un costo mensile di 7,99 euro al mese.

In aggiunta alla tariffa Gold Pro, attualmente la migliore iniziativa di TIM, gli utenti potranno anche scegliere la promozione Steel Pro. Quest’iniziativa rappresenta una solida conferma nel listino dell’operatore italiano.

Con la Steel Pro, gli utenti di TIM avranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili con l’aggiunta di 50 Giga per la connessione di rete attraverso linee 4G e 4,5G. Il prezzo della Steel Pro prevede un canone di 6,99 euro ogni trenta giorni.

I nuovi clienti di TIM che andranno ad attivare sia la Gold Pro sia la Steel Pro, in aggiunta al costo mensile per il rinnovo della tariffa, dovranno aggiungere una quota una tantum di 10 euro per il rilascio della SIM. Le iniziative di TIM sono dedicate solo ai client che effettuano la portabilità da Vodafone, WindTre, Iliad e altri operatori low cost.

Articolo precedenteMediaWorld: il volantino ha tantissime sorprese speciali da scoprire subito
Articolo successivoEsselunga da capogiro: il suo volantino è davvero pazzesco