mediaworld

Il volantino MediaWorld nasconde al proprio interno tantissime offerte speciali da scoprire subito, con le quali gli utenti si ritroveranno ad avere la possibilità di accedere a prodotti relativamente economici, o comunque fortemente scontati rispetto al listino originario.

La campagna promozionale risulta essere disponibile presso tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, con possibilità anche di completare gli acquisti online sul sito ufficiale, ma con la necessità comunque di pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Se interessati invece al finanziamento Tasso Zero, basterà spendere più di 199 euro, portare in negozio le buste paga dei mesi precedenti, e poi attendere l’approvazione da parte della finanziaria.

Con i codici sconto di Amazon potete ridurre di molto tutti i prezzi di vendita, iscrivetevi a questo canale Telegram per riceverli subito.

 

MediaWorld: con il volantino è facile risparmiare

Con il volantino di MediaWorld gli utenti hanno davvero la possibilità di risparmiare al massimo su ogni acquisto, sebbene l’attenzione sia stata rivolta verso la fascia media del mercato della telefonia mobile. Qui abbiamo la possibilità di scovare soluzioni del calibro di Samsung Galaxy A20s, in vendita a 129 euro, oltre a TCL 20 SE disponibile a 149 euro, senza dimenticarsi di Oppo Reno 4Z a 299 euro oppure Samsung Galaxy A32 a soli 279 euro.

Le proposte della campagna promozionale di MediaWorld non terminano qui, osservando da vicino il mondo dei wearable scoviamo anche la presenza di un buonissimo Fitbit Sense, il top di gamma del biennio 2020/21, in vendita a 279 euro (è scontato di 50 euro rispetto al listino di 329 euro).

Articolo precedenteIliad, la nuova tariffa 5G: pochi giorni per attivare questa promozione
Articolo successivoTIM contro Iliad: le due migliori tariffe low cost con tanti Giga