Asus Zenfone 8 mini tre versioni

Qualche settimana fa erano spuntate le prime indiscrezioni riguardanti un ipotetico smartphone top di gamma di casa Asus in formato mini. Nel corso delle ultime ore, però, sono trapelati alcuni rumors che sembrano confermare tutto ciò. Nello specifico, il leaks proviene dal noto sito web XDA Developers e, secondo quanto riportato, arriveranno tre versioni di Asus Zenfone 8.

 

Asus Zenfone 8 si farà in tre e ci sarà una versione compatta

Quest’anno abbiamo avuto modo di vedere dopo tantissimo tempo uno smartphone appartenente alla fascia top del mercato ma caratterizzato dalle dimensioni ridotte, ovvero iPhone 12 Mini. Come già accennato, però, ben presto questo device sarà affiancato da un altro top di gamma dalle dimensioni compatte. Secondo quanto riportato sul sito XDA Developers, infatti, Asus presenterà a breve il suo nuovo top di gamma Asus Zenfone 8 in tre versioni e una di queste sarà mini.

I modelli saranno quindi tre e tutti dovrebbero condividere la presenza di un display OLED con una elevata frequenza di aggiornamento pari a 120Hz e con una risoluzione pari al FullHD+. A cambiare sarà ovviamente l’estensione del pannello: ci si aspetta 5.9 pollici per Asus Zenfone 8 Mini e 6.60 pollici per gli altri due modelli, Asus Zenfone 8 e Asus Zenfone 8 Pro. Dal punto di vista delle prestazioni, non dovrebbe mancare su tutti e tre i device il potente processore di casa Qualcomm, ovvero il SoC Snapdragon 888. Stando a quanto riportato sul sito, infine, sappiamo che la variante mini disporrà di un sensore fotografico principale Sony IMX686 da 64 megapixel e di un ulteriore sensore Sony IMX663.

Articolo precedenteOppo Find X3 Series: da oggi disponibili all’acquisto in Italia
Articolo successivoWhatsApp e Instagram down: impossibile utilizzare le due app