Vodafone si prepara ad una primavera da grande protagonista nel campo della telefonia mobile. Il provider inglese ha ben chiara quella che sarà la sua strategia da qui alle prossime settimane. L’obiettivo è quello di garantire ai nuovi clienti delle tariffe molto vantaggiose per quanto concerne prezzi e soglie di consumo. Una buona opportunità per i prossimi abbonati di Vodafone è la Special 70 Giga. 

 

Vodafone, con la Special 70 Giga consumi no limits e prezzi low cost

I clienti che attivano questa ricaricabile di Vodafone avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili più SMS da inviare a chiunque e 70 Giga per la connessione internet. Il prezzo previsto per il rinnovo dell’offerta è di soli 7,99 euro ogni trenta giorni.

A questo costo dovranno essere aggiunte solo ed esclusivamente le spese di attivazione. Il costo extra una tantum per la sottoscrizione e la ricezione della scheda SIM sarà di 10 euro.

Alcune condizioni importanti legate all’attivazione della Special 70 Giga di Vodafone. In primo luogo questa tariffa può essere attivata solo ed esclusivamente presso uno degli store ufficiali di Vodafone sul territorio italiano. Ne consegue, quindi, che per la ricaricabile non è possibile effettuare la sottoscrizione attraverso il sito internet o l’app ufficiale.

Altra condizione è dettata dalla portabilità del numero. Trattandosi di una tariffa dedicata ai nuovi clienti, solo coloro che effettueranno il passaggio della rete da TIM, WindTre ed Iliad potranno accedere alla Special 70 Giga di Vodafone. Per la portabilità sono necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteEsselunga: nuovo speciale Multmediale con offerte shock
Articolo successivoComet: solo oggi i migliori sconti del mese sugli smartphone