esselunga

Un’offerta veramente assurda è posta nelle mani degli utenti che al giorno d’oggi vorrebbero poter raggiungere l’acquisto di uno smartphone, spendendo solamente 99 euro. Da Esselunga è possibile, ma avete ancora pochissimo tempo a disposizione per riuscire a portarlo a casa.

Il volantino, come in tutti i casi precedenti, risulta essere disponibile solamente nei negozi fisici dell’azienda, in nessun modo l’utente può completare la compravendita sul sito ufficiale o da altre parti sul territorio nazionale. La validità della campagna è fissata a domani, 18 marzo 2021, ma attenzione perché le scorte appaiono essere decisamente limitate, di conseguenza le unità nei negozi potrebbero essere già terminate.

Per i codici sconto Amazon e le nuove offerte speciali abbiamo creato un apposito canale Telegram, lo trovate a questo indirizzo.

 

Esselunga: offerte grandiose con tantissimi sconti per tutti

Il prodotto su cui Esselunga ha interamente costruito la propria campagna promozionale, è lo Xiaomi Redmi 9AT, un terminale che propone al pubblico una serie di prestazioni che potremmo quasi definire sufficienti, ad un prezzo complessivamente non troppo elevato, data la richiesta attuale di soli 99 euro.

Coloro che vi si avvicineranno potranno fruire di un display da 6.53 pollici di diagonale, con risoluzione HD, affiancato da una fotocamera da 13 megapixel, ed un processore octa-core con 2GB di RAM. Il plus del modello è sicuramente rappresentato dalla batteria da ben 5000mAH, un punto forte che rende il terminale un battery phone assoluto da consigliare a chi vuole ricaricarlo il minimo indispensabile.

Prima di recarvi in negozio potrete approfondire la conoscenza del volantino Esselunga, collegandovi al sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad regala più Giga internet ai clienti: la grande novità di Marzo
Articolo successivoWindTre, le tariffe esclusive con 80 Giga ai costi migliori di sempre