L’operatore telefonico virtuale di Vodafone propone spesso numerose offerte e promozioni con tanti giga per la connessione internet, minuti ed sms illimitati. Per questo mese, in particolare, Ho Mobile ha aggiornato il suo catalogo con promo dedicate ai clienti provenienti da alcuni operatori specifici.

 

Ecco il catalogo aggiornato delle nuove offerte di Ho Mobile

Partiamo analizzando l’offerta ho. 4,99 Solo Voce. Con quest’ultima si potrà usufruire di minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. Oltre a questo, sono inclusi sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e anche 50 mega di traffico dati con connessione 4G. Si tratta di una promo rivolta a tutti i clienti provenienti da Fastweb, Iliad e altri operatori virtuali.

Con ho. 5,99 si avranno invece a disposizione chiamate ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB di traffico internet in 4G ad un costo ovviamente di 5,99 euro al mese. È rivolta ai clienti che provengono dai seguenti operatori: CoopVoce, CoopVoce ESP, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Iliad, Fastweb, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NoiTel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu e Digi Mobi.

Con ho. 7,99, invece, si potrà usufruire ad un costo di 7,99 euro al mese di chiamate ed sms illimitati (sempre verso tutti i numeri fissi e nazionali) e 100 GB di traffico internet con connettività 4G e con una velocità massima di 30 Mbps. I clienti a cui è rivolta questa offerta sono sempre quelli della precedente, come quelli provenienti da Fastweb e CoopVoce. Per entrambe le offerte vi è poi un costo di attivazione di 0,99 euro.

Articolo precedenteTim: Vodafone e Fastweb le chiedono un miliardo di risarcimento
Articolo successivoSamsung Galaxy S20 FE: eccolo in super offerta su Amazon e MediaWorld