Telegram: decine di milioni di utenti in un mese, le funzioni che battono WhatsApp

In molti aspettavano questo periodo da diverso tempo: Telegram sta diventando sempre di più l’applicazione del momento per quanto riguarda la messaggistica. La nota piattaforma di origine russa è diventata infatti l’app da battere negli ultimi due mesi, vista la grande quantità di persone acquisite. Si tratta infatti di oltre 65 milioni di nuovi utenti solo durante il mese di gennaio.

Il tutto è arrivato conseguenzialmente alla decisione di WhatsApp di modificare le proprie condizioni e termini della privacy. Ci sono al momento alcune funzioni di Telegram che appassionano molto gli utenti, come ad esempio la possibilità di autodistruzione dei messaggi. Inoltre sono presenti anche i canali Telegram con le offerte Amazon, proprio come il nostro ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: ecco le migliori funzionalità descritte anche dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedentePassa a WindTre: ecco le offerte più convenienti di questo mese
Articolo successivoLucifer: ecco la notizia che sta facendo rabbrividire tutti i fan