Stranger Things: tenete duro, la nuova stagione sta per arrivare

Mesi fa, la protagonista per eccellenza della serie tv Stranger Things, scriveva su Instagram un post a dir poco fraintendibile. La ragazza, rivolgendosi a Sadie Sink (sua migliore amica) affermava: “Mentre ci salutavamo, ho dato alla mia migliore amica un enorme abbraccio e le ho detto che le voglio tanto bene. Sorelle per sempre.!”. Ciò ha ovviamente fatto dubitare i fan più accaniti sulla sorte della serie televisiva anni ’80. Per fortuna però la piattaforma Netflix il 30 settembre ha smentito tutto rendendo ufficiale il rinnovo con la stagione 4. Anche Joe Keery, ha confermato la notizia pubblicando su Instagram un nuovo manifesto.

Stranger Things: quando arriverà la nuova stagione

Tutto fantastico fin qui, ma quando ha in mente di farsi vedere su Netflix la serie televisiva più attesa di tutti i tempi? Visto il secondo lockdown in arrivo, noi speriamo in un immediato ritorno.

Secondo TVLine, le riprese di Stranger Things sarebbero dovute iniziare a gennaio 2020, per poi concludersi verso agosto. L’arrivo della pandemia ha però provocato il rallentamento della scaletta. Cosa ci dicono i fratelli Duffer a riguardo? “Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka.”

Stranger Things 4 dovrebbe arrivare entro il 2021 e sarà ambientata nel New Mexico. Nell’attesa di un ritorno noi di Tecnoandroid vi consigliamo di tornare a trovarci per gli altri aggiornamenti!

Articolo precedentePeaky Blinders: ecco le foto che rivelano alcuni particolari della stagione 6
Articolo successivoEthereum: continua la sua scalata e una novità lo porterà davvero in alto