OPPO smartphone pieghevoleIl successo degli smartphone pieghevoli è ormai cosa nota. Colossi come Samsung e Xiaomi hanno palesato sin dal primo momento la loro intenzione di produrre dispositivi con display pieghevoli particolari e innovativi e anche Apple sembra essere a lavoro sul suo primo iPhone pieghevole. Non resta indietro nemmeno OPPO che, a quanto pare, potrebbe procedere a breve con il lancio di uno smartphone pieghevole. 

OPPO lancerà uno smartphone pieghevole entro giugno!

 

Entro il mese di giugno anche OPPO potrebbe rilasciare uno smartphone pieghevole. La notizia, proveniente dal portale Weibo, fa riferimento all’arrivo di un dispositivo con display pieghevole tra il mese di aprile e giugno 2021 ma non offre particolari informazioni.

Nome, design e specifiche tecniche del dispositivo a cui si fa riferimento non sono ancora emerse anche se nelle scorse settimane si è fatta strada la notizia per la quale OPPO potrebbe rilasciare uno smartphone con struttura a conchiglia. Nonostante il dettaglio emerso quello che potrebbe essere il primo smartphone pieghevole di OPPO è ancora sconosciuto.

Resta da scoprire infatti quale sarà la struttura definitiva del dispositivo così come le  caratteristiche e funzionalità che permetteranno all’azienda di competere con colossi già affermati nel settore. E’ cosa certa che nel corso dei prossimi mesi saranno numerosi i dispositivi pieghevoli presentati dalle varie aziende. Samsung, ad esempio, lancerà le sue due nuove generazioni di pieghevoli entro la fine dell’anno introducendo una serie di novità particolarmente interessanti. Google, invece, potrebbe sfoggiare i suoi primi Google Pixel in versione pieghevole entro la fine dell’anno.

Articolo precedenteRealme 8: la nuova serie di smartphone debutterà il 24 marzo
Articolo successivoGoogle Maps: accetterà tutto il tuo aiuto per incorporare nuove strade