coop

Coop Ipercoop rientrano nel mercato della rivendita di elettronica con un volantino molto più interessante del previsto, al suo interno è possibile trovare offerte con prezzi decisamente più bassi delle aspettative, e con i quali gli utenti si ritroveranno a fare i conti riuscendo nell’acquisto di nuovi prodotti.

La campagna promozionale, purtroppo, risulta però essere decisamente limitata, in quanto le compravendite potranno essere completate solamente presso i negozi fisici dislocati sul territorio, ed in particolare nella sole regioni di Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Puglia, Emilia Romagna, Veneto Marche. Al momento gli stessi prezzi non risultano essere disponibili online sul sito ufficiale.

Scoprite subito i nuovi codici sconto Amazon, sono per tutti gli iscritti al nostro canale Telegram, distribuiti in maniera totalmente gratuita.

 

Coop e Ipercoop: il volantino con le tantissime offerte

Sfogliando le pagine del volantino di Coop Ipercoop, si possono scoprire ottime occasioni da non lasciarsi sfuggire in nessun modo. Il migliore terminale in promozione è sicuramente il Samsung Galaxy A90, uno smartphone decisamente economico, in quanto è in vendita a 399 euro, se confrontato con le prestazioni offerte dal display AMOLED da 6.7 pollici, i 6GB di RAM e la connettività 5G.

Gli amanti del brand Xiaomi, potranno comunque pensare di acquistare un Mi 10T Lite, pagandolo comunque soli 279 euro, e riuscendo a godere di prestazioni leggermente inferiori alle suddette. Tutti gli altri sconti della campagna promozionale di Coop Ipercoop possono essere scoperti aprendo le pagine che abbiamo inserito nell’articolo, come galleria fotografica (da cliccare per aprire in alta definizione).

Articolo precedenteIliad fa record di utenti: low-cost assurdo con la promo di Marzo
Articolo successivoWhatsApp: un ritorno a pagamento inaspettato secondo il nuovo messaggio