Samsung è già pronta per il lancio di nuovi dispositivi e annuncia a tal proposito il suo secondo evento Galaxy Awesome Unpacked previsto per il 17 marzo alle ore 16:00. Durante questa occasione il colosso procederà con la presentazione di alcuni nuovi device tra i quali vi saranno molto probabilmente due smartphone della serie Galaxy A, compreso il tanto discusso Galaxy A52 5G che, a pochi giorni del lancio, è apparso in un video che ne mostra le peculiarità.

Samsung Galaxy A52 5G appare in video: ecco tutti i dettagli!

 

Mancano solo pochi giorni alla presentazione del dispositivo ma continuano a farsi strada le varie indiscrezioni mirate a svelarne le caratteristiche, e quindi design e specifiche tecniche, in anticipo. Questa volta a emergere è un unboxing che mostra il dispositivo e dà conferma a quanto trapelato nel corso dei mesi precedenti.

Tenendo conto dell’ennesima indiscrezione, quindi, il 17 marzo avremo modo di assistere al lancio di un Samsung Galaxy A52 5G alimentato da un processore Snapdragon 750G con batteria da 4500 mAh, con ricarica rapida a 25W. Il display sarà costituito da un pannello AMOLED Infinity-O da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 120 Hz e ospiterà una fotocamera frontale da 32 MP e il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Il retro del dispositivo vanterà invece una modulo di forma rettangolare con bordi arrotondati all’interno del quale saranno inseriti quattro sensori, dei quali il principale sarà da 64 MP. 

Il Galaxy A52 sarà disponibile in versione 4G e in versione 5G e al lancio sarà accompagnato dal Samsung Galaxy A72.

 

Articolo precedenteBanche sotto attacco: i criminali continuano ad agire via web
Articolo successivoFacebook torna come applicazione per Windows 10: ora puoi scaricare Facebook Beta