The Umbrella Academy 3: le buone notizie sono dietro l'angolo!

The Umbrella Academy, ispirata all’omonimo fumetto, è diventata in breve tempo una delle serie più seguite su Netflix. Dopo due, grandi stagioni, i fan sono in spasmodica attesa di nuovi episodi.

Le riprese sono ufficialmente partite da un pezzo, ma ci sono state alcune complicanze dovute all’emergenza Covid. Ecco tutto quello che sappiamo sulla terza stagione.

 

Il ritorno di Umbrella Academy su Netflix

I nuovi episodi vedranno il ritorno del cast principale, tra cui Elliot Page. I protagonisti torneranno a viaggiare nel tempo, pensando di essere nel presente.

Nel passato fratelli e sorelle avevano compiuto alcune azioni che li avevano portati a cancellare l’Umbrella Academy al fine di scongiurare la fine del mondo. Lo showrunner Steve Blackman ha però stuzzicato i fan, promettendo nuove sorprese.

Ecco cosa ha dichiarato: Se abbiamo fatto bene i nostri conti, Ray dovrebbe essere un uomo molto anziano nel 2019. Lo stesso dicasi per Sissy. Sono questi i personaggi che incontreremo nella terza stagione, oltre ai nuovi ingressi in scena”.

I nuovi episodi dovrebbero arrivare su Netflix entro la fine dell’anno o al massimo agli inizi del 2022. Ci sarà ancora da attendere, dunque, ma secondo gli addetti ai lavori ne varrà la pena.

Lo show, vi ricordiamo, narra la storia di sette neonati che, dopo essere stati partoriti nello stesso istante da madri senza alcun segno di gravidanza, vengono accolti in una scuola di supereroi grazie a Reginald Hargreeves.

Ci sono delle piccole differenze, ma nel complesso il fumetto è stato trasposto in maniera eccelsa.

 

Articolo precedenteYour Honor: tutto sulla nuova serie con Bryan Cranston, in onda su SKY
Articolo successivoWindTre: come ottenere 50 GB, SMS e minuti a partire da 6,99€ al mese