resident evilNetflix ha deciso di voler ribaltare una tendenza che avveniva spesso quando si decideva di produrre dei film o serie TV tramite dei videogiochi. La tendenza era sempre la realizzazione di materiale che non rispettava quello di partenza, non andando a soddisfare ciò che si aspettavano gli utenti in attesa.

La piattaforma di streaming, ormai nota in tutto il globo, ha di fatto annunciato di investire le sue risorse su Resident Evil, un titolo celeberrimo di Capcom che ha fatto decisamente la storia di PlayStation. Dunque, si sta lavorando intensamente ad un film in CGI e una serie live action. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

Resident Evil: tante sono le novità in arrivo sulla piattaforma Netflix

Il film sarà in computer grafica, e il nome sarà Resident Evil – Infinite Darkness. I protagonisti saranno Leon Kennedy e Claire Redfield, personaggi divenuti celebri nel secondo capitolo della gloriosa saga, la quale ha anche avuto un remake divenuto importante anche su PS4 e Xbox One.

Dal punto di vista temporale, il film si va a collocare alcuni anni dopo gli eventi che sono stati narrati in Resident Evil 4, con tanto di vicende non narrate ai fan precedentemente. Non c’è ancora una data precisa, ma dovrebbe arrivare su Netflix entro fine anno per i 25 anni di Resident Evil. Grande attesa anche per la serie TV in live action, cosa mai accaduta prima d’ora. La suddetta sarà curata dallo showrunner delle ultime stagioni di Supernatural, e avrà come protagoniste le figlie di Albert Wesker.

Articolo precedenteAirPods 3: nuove foto svelano il design dei prossimi auricolari Apple
Articolo successivoiPhone pieghevole: il colosso brevetta un display autoriscaldante