A poche settimane dall’evento in cui verranno presentati i nuovi iPad Pro e AirPods 3, abbiamo finalmente l’opportunità di dare uno sguardo a quello che potrebbe essere il vero design definitivo delle cuffie TWS di prossima generazione di Apple.

Continua a leggere per saperne di più

Anticipato dalle immagini emerse in rete lo scorso febbraio, il design dei nuovi AirPods 3 sembra fortemente ispirato al look più compatto degli AirPods Pro, con una barra più corta e un case notevolmente più piccolo rispetto alle prime due generazioni.

La principale differenza rispetto al modello pro riguarda gli auricolari di tipo form factor, quindi con supporto e non di tipo in-ear, caratteristiche che potrebbero aver dissuaso molti utenti dall’adottare gli AirPods Pro.

Sotto il “cofano” dovrebbero esserci anche numerosi cambiamenti rispetto alle versioni precedenti, con un chip audio migliorato e una batteria più grande per, si spera, sessioni di ascolto più lunghe.

Una caratteristica che potrebbe non comparire sul nuovo TWS di Apple è l’Active Noise Cancelation, presente sul modello Pro e che l’azienda di Cupertino sembra intenzionata a mantenere solo sulla fascia alta.

Secondo quanto riportato dalla fonte, le nuove cuffie True Wireless di Apple sarebbero ora pronte per la vendita, non ci resta quindi che attendere la data del 23 marzo per scoprire tutte le novità.

Continua a leggere e seguire Tecnoandroid per restare aggiornato su tutte le novità e le curiosità dell’ultimo momento che riguardano smartphone, informatica, tecnologia, scienza, cronaca e cultura generale. Sono in arrivo tante imperdibili news nei prossimi giorni.

Articolo precedenteSonos Roam: Smart Speaker più economico e versatile sul mercato
Articolo successivoGoogle: I feed locali di Maps lo rendono quasi un social